Mini bambole amigurumi - schema pdf


Passano sempre un bel po' di mesi prima che io mi rifaccia viva da queste parti!

L'ultima volta è stato per festeggiare la festa della mamma...quindi direi un paio di mesi...ehm...

L'importante però, è che i miei ritorni siano (quasi) sempre segnati da nuove idee e nuovi schemi da condividere con voi.

Questa è la volta di una simpatica, dolcissima e piccolissima bambola amigurumi.

Ve la presento in quattro versioni e in soli 10 cm di tenerezza.


Il corpo e le braccia sono uguali per tutte e quattro le bamboline ma si può giocare con la fantasia e con i colori (sono super sobrie vero?!?!? 😂 ) per realizzare i capelli e i vestiti.

Potete acquistare lo schema per realizzarle nel mio negozio Etsy! 🎉

9 pagine in formato PDF, con le istruzioni e le immagini per guidarvi passo passo nella lavorazione.

Clicca QUI per catapultarti nel mio negozio Etsy!



Come sempre per qualsiasi informazione potete scrivermi
amigurumiamo@gmail.com

Spero di vedere tantissime mini bamboline, se vi fa piacere inviatemi le vostre foto o taggate amigurumi_amo su Instagram

Buon lavoro!
Maddalena

You Might Also Like

0 commenti