Heidi amigurumi pattern

[english text below]

Io sono un pò Heidi.

Sono nata in montagna e poi da "grande" (19 anni) mi sono trasferita in città, a Milano. 


Confesso che per un lungo periodo mi sono sentita come Heidi a Francoforte, tristissima nonostante volessi bene a molte persone. Proprio come Heidi voleva bene a Clara, la nonna, il padre e il maggiordomo ma non poteva fare a meno di pensare al nonno, a Peter e alle sue amate montagne.
La signorina Rottermeier era rappresentata dal mio lavoro.


Insomma, è stata dura ma poi mi sono trasferita in provincia e in piccola parte mi sono ritrovata nell'atmosfera più intima del paese, sentendomi un pò di più a casa (anche grazie a tantissime persone MERAVIGLIOSE). 

Heidi è tornata tra le sue montagne e io ci torno ogni volta che posso, da otto anni anche con il mio bimbo che ama molto il mio paesello.


Da quando ho realizzato il primo amigurumi di Heidi ho ricevuto molte richieste relativamente allo schema e finalmente ci sono riuscita, lo schema è nero su bianco in italiano e inglese per la prima volta su Ravelry (cliccando QUI) e per la prima volta non in modalità gratuita. 


Non credo di dovermi giustificare per questo, ho solo scelto di dare un valore al tempo e alla cura che ho dedicato alla scrittura dello schema, spero che mi sosteniate come sempre!


--------------------------------
* Questo non vuol dire che d'ora in poi non pubblicherò più schemi gratuiti, le modalità si alterneranno ovviamente *

Un abbraccio da me e da Heidi
Maddalena 
---------------------------------
Thank you for your support!
Hugs from me and Heidi
Maddalena 



You Might Also Like

0 commenti