DolceMiele doudou

Finiti i lavori di Natale e qualche altra piccola commissione mi sono dedicata alla prima copertina doudou dell'anno.
Per un maschietto e con il mio tenero DolceMiele come protagonista.


Queste copertine sono di una semplicità imbarazzante, realizzarne una infatti non richiede schemi particolari è una grandissima piastrella granny. 
E' un'amica fedele per i momenti sul divano, infinite ripetizioni interrotte solo dai cambi di colore. 

Ecco questa forse è la nota dolente alla fine del lavoro, tutti i fili da fissare sul retro.
Ma volete mettere la soddisfazione?

Questa volta ho scelto l'azzurro, il panna e l'ecrù che richiama poi l'orsetto.




L'interno delle orecchie di DolceMiele è in stoffa e ho rifinito la copertina con il punto gambero che mi sembrava perfetto per mantenere la semplicità dell'insieme. 



Qui l'influenza ha bussato e noi l'abbiamo accolta a braccia aperte :( tra uno starnuto e una tachipirina ci portiamo avanti anche con i progetti sartoriali per carnevale! 
Vi aggiorno a breve ;)

Un abbraccio, Maddalena 

You Might Also Like

2 commenti