Darth Vader secondo AmigurumiAmo

Adoro realizzare qualsiasi tipo di amigurumi ma vado matta per: 
1. richieste di amigurumi particolarissimi
2. richieste di amigurumi particolarissimi da regalare ad un uomo

L'anno scorso è stata Marian di Amadà che mi ha richiesto Ranatan e Demetan per il suo compagno, un paio di mesi fa è stata Stefania a richiedermi nientepopodimeno che
DARTH VADER

Io a dir la verità non avevo ben chiaro chi fosse. 
Si, ok. Quello tutto nero di Guerre Stellari.

Stefania: "Non hai mai visto Guerre Stellari?!?!?"
Io: "Vale anche aver visto Balle Spaziali?"
Evidentemente no. 

E quindi mi sono documentata su Wikipedia arrivando alla conclusione che è peggio di Beautiful con l'aggravante di avere nomi impronunciabili.

Sono passata a Youtube ma ho intravisto un essere nero che si muove in ambienti bui e ho riconosciuto solo la spada laser (pardon sciabola di luce, questo l'ho imparato).
Mi sono affidata alle immagini di google e ho cercato di fare del mio meglio. 

Il regalo è stato consegnato, Stefania e le sue pesti sono soddisfatti e il festeggiato felice.
Guardate qui :)

Ho fatto davvero del mio meglio e sono molto soddisfatta del risultato essendo l'originale veramente ricco di particolari...
ecco Darth Vader secondo AmigurumiAmo






 :) come vi sembra?
Un abbraccio, Maddalena 










You Might Also Like

4 commenti

  1. bellissimo <3 <3

    RispondiElimina
  2. Is there any chance I can purchase this pattern from you in English?

    RispondiElimina
  3. Hello Joye, i'm sorry...at the moment the pattern is not available! But i've received too many requests so i'll publish it as soon as possible ;) stay tuned! :)

    RispondiElimina
  4. I want to purchase this pattern too. Please, let me know when you publish it.

    RispondiElimina