Copertina granny con amigurumi

La settimana è iniziata con tanti progetti e una bellissima notizia che presto vi racconterò. 

Dopo il pattern della bambola Tilda eccomi qua, sempre con l'uncinetto in mano. 

Ho realizzato questa copertina in due toni di verde acqua, semplicissima, in sostanza è una super mattonella :)
Ho preso ispirazione da un sacco di foto trovate online ma le copertine più belle le ho trovate qui

Al centro un dolcissimo elefantino con  zampotte e grandi orecchie a righe. Sarà il regalo per un bimbo che nascerà in questi giorni, magari proprio mentre sto scrivendo questo post. 

Un abbraccio!
Maddalena 











You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao!
    potresti darmi lo schema per copertina? ^_^
    vorrei poterla fare anch'io , è un idea strepitosa la tua!
    grazie! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima potresti darmi lo schema di entrambi mi piace moltissimo grazie

    RispondiElimina