Angelo amigurumi

Riprendo le care e vecchie abitudini, uncinettare a ogni ora, scattare foto e scrivere sul blog.
Durante l'estate ho scritto poco. Molto poco. E mi è mancato un sacco condividere quello che occupa praticamente ogni mia giornata. Le mie (dis)avventure da mamma, le mie soddisfazioni e i miei fallimenti, la mia passione per amigurumi & co.

Inizio con un amigurumi con la faccia da monello :) realizzato in cotone con ali in pannolenci. Sarà l'angelo custode per la cameretta di un bimbo e ho pensato di realizzarlo in una versione un pò più "moderna" rispetto a quella classica.
Insomma, a modo mio. :)
In settimana partirà con altre cosine che in parte vi ho già fatto vedere. Spero davvero che piaccia!!

Riprendo il mio uncinetto e proseguo con i tanti progetti da realizzare e consegnare.

Un abbraccio.
Maddalena

You Might Also Like

0 commenti