Buona Pasqua, ma non c'è la primavera

Buona Pasqua!!! 


Siamo qui dai nonni in montagna ma più che clima pasquale sembra autunno inoltrato.
A dire il vero fino a qualche giorno fa si poteva augurare tranquillamente Buon Natale, freddo e neve hanno accompagnato i nostri primi giorni di vacanza. La neve ha lasciato il posto a tanta tanta pioggia e a quell'umidiccio che non è propriamente tipico di questo periodo. 
Senza contare che il sole non si fa vedere nemmeno col binocolo. 
E una settimana intera senza sole inizia a pesare. 

Ieri pranzo in compagnia delle amiche creative dell'Associazione "Una Montagna di Idee" con scambio di idee, progetti e auguri. Nel pomeriggio il Corso del Cactus, è sempre bello uncinettare insieme!! 
Per questo, visto che tante di voi non sono potute venire per ovvi problemi di distanza :D ho pensato di pubblicare uno dei due pattern del corso, spero vi faccia piacere!


E' bellissimo passare del tempo a chiacchierare tra un punto e l'altro e allo stesso modo è bellissimo condividere quello che si fa, quando riesco sono felicissima di pubblicare gli schemi che sforna la mia testolina! :D ci saranno sicuramente errori o cose magari spiegate in maniera contorta, per qualsiasi info sono qui.

In questi giorni preparerò gufetti, polipetti, cactus e dalla settimana prossima mi darò da fare con due little pony che mi sono stati commissionati :D 
Un paio di settimane fa mi sono cimentata con Pinkie Pie, e questo è stato il risultato


Ancora un caro augurio di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, un abbraccio.
Maddalena 

You Might Also Like

4 commenti

  1. CIAO MADDALENA LA TUA MANO CON L'UNCINETTO CREA UNA SERIE DI COSE FANTASTICHE
    BUONA PASQUA ANCHE A TE
    CIAO

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli i pulcini :)
    Il My Little Pony è meraviglioso!

    RispondiElimina